| |
| Stipendo...*____*...ma che canzone è quella di sottofondo? Amore è trovarsi davanti un lucchetto, che sa di cielo stellato, senza però avere la chiave...chi è che cel'ha? Un fiore blu notte brillò nel nero silenzio del mio cure, eri tu, col tuo soffice cuore segreto, eri tu, con la tua dolce voglia d'amore, eri tu, che mi parlavi sottovoce, perchè avevi paura. Ma quel tuo io nascosto, che non riesci a mostrare, i miei occhi lo vedono, profuma di vaniglia, ed io lo assaggerò, costi quel che costi... Adotta anche tu , un personaggio di Shugo Chara-> clicca qui Canto una canzone alle stelle, come in tutte le mie notti di malinconia, e mentre sto da sola con la mia solitudine, posso sentire una doccia di sole amaro bagnarmi, è il mio amore per te... [URL=http://shugo-chara.forumcommunity.net/] Urlare è come tapparsi disperatamente le orecchie perdendo lentamente la voce, ma solo il fatto che urli significa che sei ancora vivo... L'innamoramento...un involontario passo di danza alla luce di un tramonto dove il sole sorge... |
| | |