Noel™ | |
| Poggiando la testa sul cuscino, gli occhi si chiudono pesantemente , dopo una lunga ed estenuante giornata. Dormendo profondamente , la mente inzia a vagare per la sua strada, come fossi vivendo un dejavu mi sveglio , rincorrendo una scala di vetro essa s'interrupe mosteriosamente, facendomi cadere in un mondo scuro, appena arrivai al fondo mi eressi senza sapere dove fossi, ad un tratto da quel buio si intravidero degli occhi blu, che si richiusero immediatamente, una musica soave iniziò a sentirsi il quel luogo buio e senza immaginazione. Feci strada seguendo la musica, iniziai a danzare allegramente su me stessa, giravo intondo sperando in qualcosa di magico, la stanza magicamente si riempì di luce, apparve una porta da essa uscì un figura, la quale identità non intravisi, era blu. Andai verso di lei, mi prese la mano ed iniziammo a danzare riempendo la sala di fiori e musica. cercavo di capire chi fosse, riuscì a distinguere i suoi bellissimi occhi color del cielo plumbeo e la capigliatura scura, ma quando stavo per poggiarvi la mano in viso, i fiori svanirono,caddì dal letto e mi svegliai. Era solo un sogno qualunque. Mi svegliai felice, era Ikuto xD
|
| | |